Isolareflex al fianco della U.S. Salernitana 1919

Salernitanità, appartenenza e sviluppo, queste le parole chiave che sottolineano l’accordo di partnership che legherà l’U.S. Salernitana 1919 e l’azienda Isolareflex per la stagione sportiva 23/24.
La nuova partnership nasce con l’intento di rinsaldare e sottolineare quel legame indissolubile che lega l’Azienda alla città di Salerno, patria del rivoluzionario brevetto industriale Isolareflex.
Dietro il progetto Isolareflex, infatti, c’è l’intuizione di Michele Farina, un giovane imprenditore salernitano fortemente animato dalla grande passione per Salerno e la Salernitana: “Io ed il mio gruppo siamo onorati di affiancare e sostenere con grande dedizione la Salernitana perché crediamo fortemente nel progetto ambizioso del presidente Iervolino. Tale partnership è figlia di una passione sconfinata che noi salernitani, da generazioni, nutriamo per i colori granata”.
I prodotti Isolareflex distribuiti in esclusiva per l’Italia e l’Europa dalla Boero Bartolomeo spa (parte del Gruppo C.I.N.), sono ormai, un punto di riferimento dell’innovazione ed eccellenza nella produzione di materiali innovativi nel campo dell’efficientamento energetico e sismico degli edifici ed oggi rappresenta una vera e propria eccellenza salernitana nel mondo.

Details

Previous Post

Klimahouse 2022

Next Post

Dal 31 gennaio al 3 febbraio esponiamo al Klimahouse di Bolzano

Scroll to top